Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Menu principale
Albo on-line
Archivio CTP Scalea
CTP Scalea
Scalea ieri
scalea15.jpg
Documenti
Segreteria online
Servizi
Foto migliore
libro20 (7912 hits)
libro20
Ospiti

Sei il Visitatore n.



dal 7 Aprile 1999

Meteo in Italia
La situazione:
Scegli la Provincia


Gio

State ascoltando l'Inno della scuola

Gio’

Inno degli studenti

Versi: Alunni Scuola Media         Musica: Mario Silvestri

Anno scolastico 1999/2000

Noi siamo i ragazzi
della Media Caloprese,
sempre fieri ed entusiasti
ci troviam tutti ben.

Per l’Europa andiam
sulle ali di un gabbiano
a portare la pace e l’amor,
per l’Europa andiam
sulle ali di un gabbiano
a portare la pace e l’amore,

Siam gli alunni di Scalea,
tutti uniti in un sol coro,
la fraternità e l’amore
pien di gioia cantiam.

E l’onda del mar tirreno
diffonderà pei lidi
il nostro bell’inno d’amor.
Studenti tutti del mondo
prendiamoci per mano
"fratelli noi siam"la-la-la-la-la.

C’è il sentiero della storia
per giocare alla memoria,
c’è la torre della scienza
per giocare con sapienza.

La nostra scuola è maestra
di vita per noi tutti,
che insieme più cose apprendiam,
e tra dolori , sorrisi e speranze
del futuro, le basi poniam
bello è stare qua.

Siam ragazzi italiani
cittadini europei,
casa nostra è tutto il mondo
che calore che dà.

Per l’Europa andiam
sulle ali di un gabbiano
a portare la pace e l’amor,
per l’Europa andiam
sulle ali di un gabbiano
a portare la pace e l’amore.




Cerca nel sito
European projects
MiniCalendario
Ultimo MeseDic 2017Prossimo Mese
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
Oggi
Archivio attività
Attività didattica
ACS "Filo d'erba"
Caccia al libro 2005
Libro 2005 1 (5/6/2005)
Libro 2005 1
Scuola Media Statale di S. Domenica Talao
Scuola Primaria di S. Domenica Talao
I links più visitati
Links utili














Via Fazio degli Uberti,1 87029 Scalea (CS) - tel/fax 0985 20988 - CSIC89500R@PEC.IT
Scuola Media Scalea © 1999 –2005  |  A cura di Guido Bertone [2.0]